Bouquet da sposa a forma di cuore
Con i fiori ci si può giocare, sono versatili e permettono mille soluzioni a chi sa maneggiarli... quindi potete sbizzarrirvi con le forme che preferite e che più vi piacciono. E qual è il simbolo dell'amore perfetto in un giorno così bello? Beh, il cuore! Ed è proprio a forma di cuore il bouquet proposto da Il Giardino Fiorito: un bouquet delicatissimo formato da raffinate rose bianche semi aperte e nebbiolina. Questa composizione è perfetta per un matrimonio total white o anche per dare quel tocco in più in un matrimonio tradizionale senza essere troppo esagerato o fuori contesto.
2. Bouquet da sposa con piume
L'ultima moda è senza dubbio quella di mescolare, intrecciare, far vivere i fiori con altri elementi. Per questo motivo il laboratorio floreale la Rosa Blu consiglia a tutte le spose che vogliono stupire nel giorno delle nozze un bouquet a palla composto da rose di color rosa antico, decorate con perle bianche e poggiate su un morbido letto di sinuose piume crema. L'effetto finale di questo bouquet è davvero glamour, perfetto per le spose che si sentono delle dive.
3. Bouquet da sposa a borsetta
Passione irrefrenabile di ogni donna, la borsa è il simbolo della femminilità e ci sono spose che non rinunciano ad averla neanche nel giorno del matrimonio. È per questo motivo che il Girafiore ci mostra un bouquet a forma borsetta, realizzato con l'intreccio di rami e fiori dal colore accesso. Questo tipo di bouquet può essere usato da qualsiasi sposa e su qualsiasi abito... è talmente particolare che sta bene su tutto.
Una sola raccomandazione: non inserite oggetti al suo interno per non rischiare di danneggiarlo!